Chi sono

“Ho smesso di chiedermi cosa fare da grande.
Ho cominciato a fare quello che mi piace. Adesso.”

Ciao! Mi chiamo Elisa e sono una narratrice del cuore. Sono anche altre cose, ma questa è la definizione che amo di più.

Scrivo, lavoro nel turismo, studio coaching e PNL.

Nelle mie vite parallele ho lavorato anche nella formazione e per una casa di moda, organizzato eventi e viaggi, preparato valigie a prova di Marie Kondo, viaggiato dal Sudafrica alle Filippine, riparato un lavandino, imparato il flamenco e traslocato otto volte in due anni (così ho capito che vivere e viaggiare leggera è meglio!).

Ho vissuto a Parigi, per un po’, poi sono tornata a casa (a Milano) perché avevo un appuntamento col destino (alle Maldive).

Sono diventata mamma, ho sposato un uomo persiano, aperto un blog che racconta le donne.

La scrittura, i viaggi e la crescita personale mi appassionano da sempre. 

Amo le isole turchesi, ascoltare le storie delle persone, scrivere nei momenti meno opportuni, regalare fiori, fare meditazione appena sveglia, camminare a piedi nudi sulla sabbia, organizzare cose (viaggi, corsi, la routine settimanale…) e trovare nuovi modi per rendere la vita quotidiana più felice.

Sono nata esattamente a metà dell’anno, all’ora di pranzo e ho l’ascendente in bilancia: vuol dire che ho bisogno di luce, ho sempre fame e cerco l’equilibrio.

Il mio punto debole: mangio troppi biscotti.
Una cosa che ho imparato: lamentarmi di meno e ringraziare di più.

Vuoi contattarmi? Scrivi a elisa.lanuovame@gmail.com